I giochi online negli ultimi anni hanno letteralmente spopolato. La platea di giocatori online si è ampliata sempre di più e quindi sono aumentate anche le paure, le credenze ed i falsi miti legati al gioco online.
Nella maggior parte si tratta di leggende metropolitane, che però incidono negativamente sull’esperienza di gioco che dovrebbe essere un semplice passatempo per svagarsi e divertirsi nel tempo libero.
In questo articolo quindi analizziamo insieme le 5 paure e le 5 credenze più diffuse concentrandoci sui giocatori di roulette, un gioco che ha mantenuto nel corso degli anni il suo intramontabile fascino vintage e che continua ad attirare sempre più giocatori di ogni età.
Allo stesso tempo ti spiego come superare queste paure e queste ansie per godersi un’esperienza rilassante, sicura e godibile adottando una Tecnica Di Gioco Roulette Online. Anche io ero attanagliato da queste paure, ma ho adottato alcuni piccoli accorgimenti che mi hanno permesso di superarle brillantemente e vivere il gioco per quello che è: un divertente passatempo.
Le 5 paure dei giocatori di roulette
Quali sono le paure dei giocatori di roulette professionisti e quali sono i miti sulle Roulette da sfatare?
Esistono strategie per Roulette in grado di far vincere sempre? Le Roulette sono truccate?
Una delle principali paure di un giocatore d'azzardo, è che il metodo adottato non funzioni e di perdere tutti i soldi del bankroll. Questo è lecito se si è dei giocatori improvvisati che non hanno esperienza e senza l'aiuto di nessuno strumento analitico come Roulify
Nella roulette esistono infatti diversi metodi di gioco, che vengono adoperati per gestire il money management e che vanno dalla semplice Martingala alla Anti Martingala, dal sistema Paroli al sistema Fibonacci, dalla strategia Fisher fino al sistema D’Alambert. Queste sono solo alcuni dei più famosi, ma ce ne sono tanti altri ancora.
- Il problema è che ogni giocatore vorrebbe vincere tutto e subito, mentre alcuni sistemi prevedono addirittura che ci siano periodi di perdite, alle quali succedono poi delle vincite. In un gioco come la roulette, soprattutto se decidi di adottare un metodo, servono pazienza e applicazione. Continua quindi a seguire il metodo che hai scelto e, se proprio non funziona, puoi tranquillamente cambiarlo.
- Un’altra “fobia” dei giocatori è l’incertezza, proprio perché la paura dell’ignoto è tipica della natura umana. Tuttavia il non sapere dove si fermerà la pallina è proprio uno degli elementi che dà maggiore adrenalina al gioco della roulette. Dove sarebbe però il divertimento se già sai dove finirà la pallina? Accetta quindi l’incertezza così da vivere con maggiore consapevolezza l’affascinante mondo della roulette.
- La terza paura è naturalmente quella di perdere i propri soldi. Nel momento in cui ti siedi ad un tavolo da gioco devi accettare che puoi vincere, ma che ovviamente puoi anche perdere. Metti in conto quindi delle perdite ma, se vuoi limitare i rischi, scegli un budget massimo di spesa che non devi mai superare.
- Tra le tante paure dei giocatori di roulette c’è quello di non riuscire ad abbandonare il tavolo quando si sta vincendo. In tal caso il giocatore è in trance e si sente praticamente invincibile. Non sono rari però i casi in cui i giocatori, dopo aver raggiunto vincite strabilianti, hanno perso tutto. Questo perché non hanno saputo fermarsi al momento giusto. Il mio consiglio? Dai il giusto valore ai soldi e se raggiungi un bel gruzzoletto “prendi il malloppo e scappa”! Al massimo incassa la vincita ottenuta e continua a giocare con i soldi che avevi già messo inizialmente, così te ne andrai comunque da vincitore.
- La quinta e ultima paura è quella di diventare vittima del gioco e passare troppo tempo davanti allo schermo. In questi casi basta darti un tempo massimo di gioco, scaduto il quale devi chiudere tutto e dedicarti ad altro.
Le 5 false credenze da sfatare: La Roulette NON è truccata
Alle paure si affiancano poi credenze e falsi miti da sfatare, che sono anche abbastanza diffusi tra i giocatori. Il fatto che le proprie strategie non funzionino sempre NON vuol dire che ci sia per forza qualcosa di losco sotto. Bisogna capire che non è possibile vincere sempre e tutti i lanci. Hai sentito bene! Si vince ma si perde anche!!! Mettitelo bene in testa perchè questo fa la differenza reale tra chi vince e chi perderà il proprio denaro. Anzi, ti dico di più, quando ti diverti a giocare saranno più le volte in cui perderai che quelle in cui vincerai. Bisogna avere una buona dose di pazienza e un'arma vincente come Roulify
- Una delle credenze principali è che il software sia truccato per far vincere sempre il banco. Truccare un software di gioco è estremamente complicato ma, per mettersi al sicuro, è fortemente consigliabile giocare solo con siti certificati AAMS che devono soddisfare una serie di requisiti molto rigidi. Se ancora temi che le roulette siano truccate puoi approfondire qui il tema
- “Se una roulette non paga da molto tempo, allora una vittoria consistente è vicina”. Altro falso mito da sfatare. Dietro ogni slot ci sono meccanismi matematici guidati dalla casualità assoluta e non dalle fantasie delle macchine.
- “Se non vinco da molto tempo allora devo continuare a giocare, prima o poi la roulette mi restituirà quanto ho speso”. Altra credenza assolutamente falsa. La roulette è un gioco dominato dalla fortuna e, anche se continui a perdere, nessuno ti garantisce che recupererai i soldi persi. Meglio tirare i remi in barca ed attendere tempi migliori.
- Ci sono poi alcune credenze legate più che altro alla scaramanzia. Si ritiene che nella roulette il colore rosso sia più fortunato rispetto al nero. In realtà il rosso ha le stesse e identiche probabilità del nero di uscire.
- Secondo un’altra credenza prestare denaro ad altri giocatori porta sfortuna. Più che di superstizione possiamo parlare di buon senso. Se presti denaro ad un giocatore c’è la possibilità che li perda e, di conseguenza, non rivedere più i soldi prestati.
Guarda di più in questo video sulle roulette BIASED ed UNBIASED
Come ridurre i rischi e minimizzare le perdite alla roulette
Un giocatore di roulette deve agire, ragionare e pensare come un’azienda, che ha due obiettivi principali: ridurre i rischi e minimizzare le perdite. Per poter giocare alla Roulette Online Con Una Efficiente Tecnica Di Gioco, secondo il classico “prima non prenderle”, una massima valida nello sport ed in generale nei giochi, l’obiettivo principale di ogni giocatore è proprio quello di ridurre al minimo le perdite.
Considera inoltre un’altra cosa: riducendo le perdite puoi restare più tempo al tavolo, aumentando quindi le possibilità di vittoria e prolungando il tempo di gioco. Puoi quindi divertirti più a lungo con rischi minimi e calcolati, poiché la roulette è pur sempre un gioco.
Se stai cercando uno strumento che ti consente di giocare in modo responsabile e consapevole, aumentando le possibilità di vittoria, allora Roulify è il tuo migliore alleato. Di cosa si tratta? È un software che si trasforma in un vero assistente personale di gioco e ti fornisce utili consigli e indicazioni Per Aumentare Le Possibilità Di Vincita E Ridurre Al Minimo Gli Errori
Vuoi ridurre quindi al minimo il vantaggio matematico del banco e valutare in tempo reale le migliori giocate da effettuare? Allora abbonati a Roulify per iniziare a giocare in modo responsabile in totale sicurezza all’insegna del divertimento e della spensieratezza!
oppure